Formula 1 | Hamilton non ha dubbi: “La W10 è la miglior Mercedes di sempre”

Sulla differenza di prestazione in qualifica con Bottas ha aggiunto: "Raccoglierò più dati e informazioni possibili in vista delle prossime gare"

Hamilton ha ringraziato la squadra per il lavoro svolto durante l'inverno, sottolineando come la W10 sia la miglior Mercedes prodotta dal 2014 ad oggi
Formula 1 | Hamilton non ha dubbi: “La W10 è la miglior Mercedes di sempre”

Nonostante i numerosi successi conquistati nelle ultime stagioni e il dominio assoluto firmato dal 2014 al 2016, Hamilton ritiene la vettura di quest’anno la miglior Mercedes che sia mai stata assemblata all’interno della factory di Brackley.

Secondo quanto dichiarato dall’inglese dopo l’ultimo Gran Premio di Spagna, la scuderia anglo-tedesca ha svolto un lavoro sublime durante l’inverno, mettendo insieme una vettura quasi perfetta in ogni dettagli, sia aerodinamico che meccanico.

Un vero e proprio capolavoro d’ingegneria, capace di regalare a tutta la squadra ben cinque doppiette consecutive nei primi altrettanti round del campionato.

“Ho faticato un po’ dall’inizio a ora al venerdì e al sabato, ma di sicuro questa è la miglior macchina che abbiamo mai realizzato”, ha dichiarato l’inglese, raggiante per il lavoro portato avanti dalla squadra durante l’inverno. “In gara le performance sono state incredibili”.

Sulle differenze d’approccio col suo compagno di squadra ha invece aggiunto: “Bottas ha subito trovato il feeling, forse è solo il mio stile di guida. Andrò in fabbrica questa settimana e parlerò con i vari dipartimenti, raccogliendo più dati e informazioni possibili in vista delle prossime gare”.

Formula 1 | Hamilton non ha dubbi: “La W10 è la miglior Mercedes di sempre”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati