Formula 1 | Hamilton e Vettel protagonisti della giornata stampa di ieri [VIDEO]

L'inglese ha difeso il lavoro svolto da Mercedes sul nuovo pacchetto evolutivo, mentre il tedesco la leadership del mondiale conquistata in Austria

Formula 1 | Hamilton e Vettel protagonisti della giornata stampa di ieri [VIDEO]

Motivazioni diverse per Lewis Hamilton e Sebastian Vettel per il prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno. Dopo il brutto ritiro accusato in Austria, infatti, l’inglese ha difeso a spada tratta il lavoro svolto della Scuderia campione del mondo nelle ultime settimane, sottolineando come la W09 EQ-Power+, dopo gli aggiornamenti introdotti al Red Bull Ring, sia la vettura più veloce dello schieramento.

Il quattro volte Campione del mondo, proprio in tal senso, non ha nessuna preoccupazione in merito alla leadership del mondiale conquistata da Sebastian Vettel, dato che il team anglo-inglese ha tutte le carte in regola per giocarsi la vittoria del campionato fino alla fine. Come rovescio della medaglia, invece, il tedesco ha cercato di stemperare gli animi, sottolineando come il mondiale sarà deciso dagli aggiornamenti che saranno portati in pista da qui fino ad Abu Dhabi.

La SF71H, proprio in tal senso, ha un ottimo margine di sviluppo, soprattutto sul fronte aerodinamico.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati