Formula 1 | Hamilton e Mercedes nominati per i Laureus Awards 2019
Squadra e pilota pronti a confermare il premio ottenuto nel 2017
Nuova nomination per Lewis Hamilton ai Laureus World Sports Awards di quest’anno. Dopo il premio ricevuto nel 2017, infatti, l’inglese cinque volte iridato ha confermato la propria posizione anche per quello che riguarda la cerimonia di quest’anno, posizionandosi tra gli sportivi più vittoriosi dell’ultimo anno solare.
L’alfiere della Mercedes se la vedrà con Luka Modric, fresco vincitore del Pallone d’Oro, e con personaggi del calibro di Kylian Mbappé, Lebron James, Novak Djokovic e Eliud Kipchoge. Da notare che parteciperà alla gara anche la Mercedes, rappresentata da Toto Wolff.
Ecco le parole del Manager austriaco: “Siamo molto orgogliosi per la nomination al premio Laureus World Team of the Year. La campagna dello scorso anno è stata una delle più difficili per noi e nonostante questo siamo riusciti a difendere entrambi i campionati mondiali”.
“La squadra ha messo in campo determinazione, passione e duro lavoro. È bello vedere come questo tipo di lavoro di squadra possa essere riconosciuto e siamo onorati della nomination insieme ad alcune delle più grandi squadre sportive del mondo”, ha aggiunto.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui