Formula 1 | Hamilton e Mercedes nominati per i Laureus Awards 2019

Squadra e pilota pronti a confermare il premio ottenuto nel 2017

Formula 1 | Hamilton e Mercedes nominati per i Laureus Awards 2019

Nuova nomination per Lewis Hamilton ai Laureus World Sports Awards di quest’anno. Dopo il premio ricevuto nel 2017, infatti, l’inglese cinque volte iridato ha confermato la propria posizione anche per quello che riguarda la cerimonia di quest’anno, posizionandosi tra gli sportivi più vittoriosi dell’ultimo anno solare.

L’alfiere della Mercedes se la vedrà con Luka Modric, fresco vincitore del Pallone d’Oro, e con personaggi del calibro di Kylian Mbappé, Lebron James, Novak Djokovic e Eliud Kipchoge. Da notare che parteciperà alla gara anche la Mercedes, rappresentata da Toto Wolff.

Ecco le parole del Manager austriaco: “Siamo molto orgogliosi per la nomination al premio Laureus World Team of the Year. La campagna dello scorso anno è stata una delle più difficili per noi e nonostante questo siamo riusciti a difendere entrambi i campionati mondiali”.

“La squadra ha messo in campo determinazione, passione e duro lavoro. È bello vedere come questo tipo di lavoro di squadra possa essere riconosciuto e siamo onorati della nomination insieme ad alcune delle più grandi squadre sportive del mondo”, ha aggiunto.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Racing Point, accordo concluso con l’Aston Martin

Il 30 marzo gli azionisti dell'Aston Martin hanno completato l'accordo con il consorzio Yew Consorzio Tree facente capo a Lawrence Stroll
Aston Martin prenderà il posto della Racing Point sulla griglia di partenza della Formula Uno a partire dal 2021. La