Formula 1 | Haas, Magnussen: “Presto aggiornamenti sulla nostra vettura”

"Stiamo spremendo al massimo la configurazione attuale, ma otteniamo sempre meno", ha detto il danese

Formula 1 | Haas, Magnussen: “Presto aggiornamenti sulla nostra vettura”

Le ultime uscite della Haas sono state molto positive, nonostante la VF-22 sia andata molto in là con una configurazione della vettura obsoleta. Infatti nelle prossime gare, presumibilmente dopo la pausa estiva, il team statunitense porterà il primo vero pacchetto di aggiornamenti di questa stagione, e considerando comunque le buone prove delle ultime settimane, la macchina può migliorare ancora di più.

“Il Paul Ricard è unico nel suo genere, essendo piatto, molto largo e con tantissime vie di fuga – ha detto Magnussen. E’ diverso guidare qui rispetto ad altre piste: nel 2018 abbiamo ottenuto un ottimo risultato, è sempre bello tornare dove hai fatto bene in passato. E’ trascorso tanto tempo dall’ultima volta che ho corso su questo tracciato, nelle PL1 spingerò con la sicurezza di avere le vie di fuga a disposizione in caso di errore”.

“Probabilmente sarà una delle ultime gare con questo pacchetto prima di applicare gli aggiornamenti, quindi siamo alla fine del ciclo di vita di questa configurazione della vettura, ma ci sono ancora tante cose che stiamo scoprendo, ottenendo però sempre meno in ogni gara. Cercheremo comunque di fare il possibile per estrarre il massimo da ciò che abbiamo. In questa fase sono contento di fare tante gare, sono in forma e allenare il collo in questo periodo è molto positivo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati