Formula 1 | GP Ungheria, Giovinazzi: “Voglio arrivare alla pausa estiva con un buon risultato”

"Budapest è una pista con caratteristiche totalmente differenti rispetto a Silverstone", ha dichiarato l'italiano

Alfa Romeo, Giovinazzi concentrato in vista dell'Ungheria
Formula 1 | GP Ungheria, Giovinazzi: “Voglio arrivare alla pausa estiva con un buon risultato”

Giovinazzi a caccia di un buon risultato nel prossimo Gran Premio d’Ungheria, undicesimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1.

L’italiano dell’Alfa Romeo Racing, protagonista di una 13° piazza a Silverstone, vuole tornare ad occupare un piazzamento in zona punti già dal fine settimana di Budapest, aspetto che lo spingerà a estrarre il massimo del potenziale dalla propria C41-Ferrari.

Giovinazzi, ricordiamo, è al centro di diverse voci di mercato relative alla stagione 2022 (si parla di una coppia Bottas-Schumacher in Alfa Romeo), fattore che ovviamente alzerà e non poco la pressione sulle sue spalle per il proseguo di questa stagione.

“Arrivare alla pausa estiva con un buon risultato sarebbe ottimo per il morale della squadra”, ha affermato l’italiano. “Budapest è una pista con caratteristiche totalmente differenti rispetto a Silverstone e speriamo di poter fare altrettanto bene. Sappiamo che il ritmo che abbiamo mostrato in Gran Bretagna può aiutarci a stare davanti i nostri rivali, ragion per cui dobbiamo essere bravi nei momenti importanti. Con un fine settimana senza intoppi possiamo tornare a casa con un buon risultato tra le mani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati