Formula 1 | GP Spagna, Wolff entusiasta: “Performance soddisfacente, Hamilton è tornato forte” [VIDEO]

"Dobbiamo restare umili e continuare su questa strada", ha aggiunto l'austriaco

Wolff si è complimentato con la squadra per la quinta doppietta consecutiva, sottolineando come Lewis Hamilton sia tornato il cannibale che tutti quanti conoscono
Formula 1 | GP Spagna, Wolff entusiasta: “Performance soddisfacente, Hamilton è tornato forte” [VIDEO]

Continua la marcia trionfale della Mercedes in questa prima parte di mondiale 2019. Intervistato da Mara Sangiorgio al termine del Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento di questo campionato, infatti, Toto Wolff si è voluto congratulare con l’intero team per l’ottimo lavoro svolto nelle prime cinque trasferte della stagione, sottolineando come queste doppiette siano il frutto dell’impegno messo in campo dai ragazzi durante l’ultimo inverno.

Nell’intervista, inoltre, non è mancato un riferimento alle prestazioni messe in scena da Lewis Hamilton e da Valtteri Bottas, evidenziando come i piloti abbiano sfruttato al massimo il potenziale della W10, raccogliendo il massimo in termini di punti e performance.

L’obiettivo, adesso, sarà proseguire su questa strada, non dando nulla per scontato nei prossimi appuntamenti del campionato, visto che Ferrari tenterà di reagire già a partire dalla corsa in programma tra due settimane nel Principato.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati