Formula 1 | GP Spagna, Sky Sketch e tutte le curiosità sul round di Barcellona [VIDEO]

Lente d'ingrandimento puntata sulla McLaren di Carlos Sainz

Sainz prenderà il testimone da Fernando Alonso e nel week-end rappresenterà il cuore e la passione dei tanti tifosi spagnoli che riempiranno le tribune del Circuit de Montmelò
Formula 1 | GP Spagna, Sky Sketch e tutte le curiosità sul round di Barcellona [VIDEO]

vi riportiamo grazie a Sky Sketch le curiosità già importanti riguardanti il prossimo Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

L’appuntamento di Barcellona, ricordiamo, è uno dei più caldi dell’intero campionato, soprattutto grazie ai successi conquistati da Fernando Alonso negli ultimi dieci anni. Un vero e proprio leader (unico spagnolo a conquistare un titolo mondiale in Formula 1.ndr) che nel corso degli anni ha avvicinato la Spagna verso la categoria regina del motorsport.

Dopo l’addio alla McLaren di quest’anno, però, il testimone di passerà al giovane Carlos Sainz, successore naturale dello spagnolo in McLaren, il quale cercherà di conquistare il cuore della tifoseria che riempirà le gradinate del Circuit de Montmelò.

Appuntamento a venerdì, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della prime libere sul tracciato catalano del Montmelò.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati