Formula 1 | GP Singapore, la sintesi delle libere a Marina Bay [VIDEO]

Hamilton e Verstappen al comando, Ferrari insegue

Bottas in difficoltà, Vettel e Leclerc in cerca di un miglioramento
Formula 1 | GP Singapore, la sintesi delle libere a Marina Bay [VIDEO]

Vi riportiamo la sintesi dei momenti più belli riguardanti la prima giornata di lavoro sul tracciato di Marina Bay, teatro del prossimo Gran Premio di Singapore. Lewis Hamilton, ricordiamo, ha chiuso le FP2 al comando della classifica generale, infliggendo un distacco abbastanza corposo all’altro vero favorito per questo fine settimana, ovvero Max Verstappen.

Una situazione di vantaggio che gli permetterà di avvicinarsi alla qualifica di domani con tutti i favori del pronostico. Situazione diversa invece per Valtteri Bottas, visto che il finlandese è apparso leggermente in difficoltà, soprattutto nel confronto diretto col suo compagno di squadra, aspetto che dovrà spingerlo a lavorare nel corso della notte.

Per quanto riguarda la Ferrari, Vettel e Leclerc hanno mostrato dei netti passi in avanti rispetto a Budapest, riuscendo a tenere il ritmo di Bottas e di Albon. Per lottare con Hamilton e Verstappen, però, servirà un’ulteriore passo in avanti in termini di performance.

Appuntamento a domani, ore 11.30 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle terze libere dal circuito cittadino di Marina Bay.


Formula 1 | GP Singapore, la sintesi delle libere a Marina Bay [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati