Formula 1 | GP Gran Bretagna, Silverstone vicina alla conferma

Richards: "La parte economica è già stata concordata con Liberty Media"

Silverstone, ricordiamo, ha attivato una clausola d'uscita alla fine di questa stagione
Formula 1 | GP Gran Bretagna, Silverstone vicina alla conferma

Nonostante la mancanza di un annuncio ufficiale, Silverstone potrebbe essere vicinissima alla conferma in Formula 1 per le stagioni 2020, 2021 e 2022.

Secondo quanto dichiarato da David Richards, presidente della Motor Sports Association, l’accordo con Liberty Media starebbe viaggiando sui binari giusti, aspetto che potrebbe scongiurare un clamoroso addio alla fine di questa stagione.

Silverstone, ricordiamo, ha attivato una clausola d’uscita alla fine della scorsa stagione, generando un effetto a catena che ha portato Liberty Media a modificare verso il basso le proprie pretese economiche.

“Sono dell’idea che ci sarà una conclusione positiva prima del prossimo Gran Premio”, ha affermato David Richards alle colonne di Sportsmail. “I fondamenti, ovvero la parte finanziaria, è stata già concordata. Mancano gli ultimi dettagli, ma sono fiducioso sul fatto che si potrà trovare un accordo”.

Sulla possibilità di una gara a Londra ha aggiunto: “Non ho mai sostenuto uno scenario di questo tipo, visto che preferisco Silverstone. Parliamo di uno dei circuiti più grandi al mondo”.

Formula 1 | GP Gran Bretagna, Silverstone vicina alla conferma
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati