Formula 1 | GP Cina, Damon Hill celebra il 1000esimo GP a bordo della Lotus 49 del padre Graham [VIDEO]

Tanta emozione all'interno del paddock di Shanghai

Hill ha completato alcune tornate a cavallo tra la FP1 e le FP2, rilasciando le proprie impressioni ai microfoni di Sky Sport F1 HD
Formula 1 | GP Cina, Damon Hill celebra il 1000esimo GP a bordo della Lotus 49 del padre Graham [VIDEO]

A cavallo tra le FP1 e le FP2, Federica Masolin e Davide Valsecchi hanno intervistato Damon Hill, protagonista questa mattina di un piccolo show run con la Lotus 49, vettura con cui il padre Graham riuscì a conquistare il titolo mondiale nel 1968.

Un momento emozionate, soprattutto per il campione del mondo del ’96, visto che la vettura in questione ha scritto pagine di storia indelebili non solo per la Formula 1, ma anche per la famiglia Hill, visto che la stessa è stata portata in pista nell’historia Monaco GP anche dal figlio di Damon.

Hill si è detto entusiasta per questa opportunità concessa da Liberty Media e la Lotus, evidenziando come salire a bordo di queste vetture sia qualcosa di difficilmente spiegabile, soprattutto per un pilota così vicino alla storia di questa auto.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Hill: “A Schumacher non piaceva la pressione”

"Capita anche a Vettel. Senna? Non sarei stato in grado di batterlo", ha detto il campione del mondo 1996
Intervistato da Auto Motor und Sport, Damon Hill ha discusso di Michael Schumacher. L’ex driver della Williams, campione del mondo 1996