Formula 1 | Festa grande a Maranello per Kimi Raikkonen: foto ricordo per il compleanno del finlandese

Trentotto candeline per il pilota più amato del Circus

Formula 1 | Festa grande a Maranello per Kimi Raikkonen: foto ricordo per il compleanno del finlandese

Con un post pubblicato sulla propria bacheca Twitter, la Scuderia Ferrari ha voluto augurare un buon compleanno a Kim Raikkonen, finlandese della Rossa che nella giornata di oggi spegne trentotto candeline.

Un avvenimento molto speciale per il pilota della Ferrari che, nonostante la carta d’identità abbastanza proibitiva e le forti critiche della stampa, continua a lottare in Formula Uno con grinta e caparbietà. Nonostante qualche alto e basso, infatti, Kimi ha sempre dato il proprio contributo alla squadra, aiutando Sebastian Vettel nella propria rincorsa mondiale. Impossibile non considerare gli ultimi giri del GP d’Ungheria, dove, forte del passo della propria SF70-H, ha preferito coprire le spalle del compagno, bloccato da un problema allo sterzo, piuttosto che ignorare l’arrivo di Lewis Hamilton, completare il sorpasso e centrare il primo successo da quando è tornato in Ferrari.

Da non dimenticare, inoltre, l’ottima qualifica chiusa in Malesia, vanificata però da un problema tecnico che non gli ha permesso di scattare dalla domenica. Certamente un ottimo uomo squadra di cui la Ferrari avrà fortemente bisogno nei restanti quattro appuntamenti di questo mondiale di Formula Uno.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati