Formula 1 | Ferrari, Vasseur: “Sensazioni positive sulla squadra” [VIDEO]
Il Team Principal ha inoltre parlato delle prove comparative svolte nelle FP1 sull'ala posteriore
Intercettato da Mara Sangiorgio durante la prima giornata di attività sul tracciato del Sakhir, teatro del prossimo Gran Premio del Bahrain, Frederic Vasseur ha raccontato le proprie sensazioni sul primo week-end di gara da Team Principal della Ferrari, precisando come ora dopo ora, sessione dopo sessione, si stia adattando alla metodologia di lavoro che la squadra porta avanti durante i week-end di gara.
Per quanto riguarda l’attività in pista, invece, Vasseur ha valutato i test di comparazione portati avanti durante la mattina, precisando come le tornate con l’ala posteriore a mono pilone siano state un “rimasuglio” del programma di lavoro dei test della settimana scorsa. L’ala in questione verrà testata nuovamente a Jeddah tra due settimane, mentre già dalle libere 3 Leclerc e Sainz torneranno ad utilizzare quella “standard” a doppio pilone.
Appuntamento alle 13.00, in diretta su Sky Sport F1 HD, per la terza e ultima sessione di prove libere, la quale servirà per preparare la sessione di qualifica in programma alle 16.00 dello stesso pomeriggio.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui