Formula 1 | Ferrari, Vasseur continua a credere nell’obiettivo Costruttori

"Siamo ancora secondi nel Costruttori e stiamo lavorando per ritrovare la dinamica della prima parte della stagione", ha affermato il Manager francese

Formula 1 | Ferrari, Vasseur continua a credere nell’obiettivo Costruttori

Formula 1 Ferrari Vasseur – Nonostante la profonda crisi delle ultime settimane, Frederic Vasseur continua a credere nell’obiettivo Costruttori. Il Team Principal della Ferrari, interpellato da Sky, non ha voluto indietreggiare sugli obiettivi che la squadra si è posta all’inizio di questa annata, precisando come ogni singolo uomo a Maranello stia dando il massimo per garantire a Carlos Sainz e Charles Leclerc una monoposto in grado di giocarsela alla pari con Mercedes, Red Bull e McLaren.

Dopo il triple-header che ha composto le gare di Montreal, Spielberg e Silverstone, ricordiamo, la Ferrari si è ritrovata a 70 punti dalla leadership della Red Bull. Un gap ampio, ma che il Team Principal spera di ricucire grazie all’ottimizzazione delle novità introdotte poche settimane fa a Barcellona.

Vasseur e l’obiettivo Costruttori per la Ferrari

“Silverstone, come gli ultimi tre appuntamenti di questo campionato, si sono rivelati parecchio difficili. Nonostante questo, però, siamo ancora secondi nel mondiale Costruttori e stiamo lavorando per ritrovare la dinamica della prima parte della stagione. Siamo a 70 punti dalla Red Bull, e sono tanti, ma se riusciremo ad andare a punti con due macchine potremmo ridurre questo gap”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati