Formula 1 | Ferrari, Binotto chiarisce le gerarchie: “Vettel primo pilota, Leclerc lo sa” [VIDEO]

"La stagione ci dirà come andranno le cose", ha aggiunto il Team Principal

Secondo quanto dichiarato dall'Ingegnere italo-svizzero, Vettel inizierà la stagione con un ruolo di primaria importanza all'interno del team, ma il monegasco avrà la possibilità di ribaltare le gerarchie nel corso del campionato
Formula 1 | Ferrari, Binotto chiarisce le gerarchie: “Vettel primo pilota, Leclerc lo sa” [VIDEO]

Interpellato da Sky Sport durante la conferenza stampa tenutasi a Maranello nella giornata di ieri, Mattia Binotto ha chiarito le gerarchie per quello che riguarda la coppia di piloti per il 2019, sottolineando come Sebastian Vettel partirà con i galloni di capitano.

Secondo quanto dichiarato dal neo Team Principal della Ferrari, infatti, il talento e l’esperienza del tedesco saranno fondamentali nella ricorsa mondiale a Lewis Hamilton e la Mercedes, sopratutto se Leclerc dovesse incontrare qualche difficoltà di adattamento nelle prime gare della stagione.

Nulla vieta però al monegasco si ritagliarsi un posto importante nelle gerarchie della squadra, visto che quest’ultimo avrà la possibilità di ribaltare le posizioni di partenza nel corso del mondiale.


Formula 1 | Ferrari, Binotto chiarisce le gerarchie: “Vettel primo pilota, Leclerc lo sa” [VIDEO]
4.4 (88%) 5 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti
  1. Victor61

    16 febbraio 2019 at 15:58

    vettel prima guida??? a Napoli dicono che più stupidi di così solo a farlo apposta…ci siamo già fumati anche il campionato 2019…

  2. max02

    17 febbraio 2019 at 12:33

    dicono anche co i scemm nzipò parlà. e menomale che leclerc farà subito capire chi è il piu forte, quando gli darà distacco a vettel forse capiranno quelli della ferrari, che forse hanno fatto male i calcoli. ma che devo venire io a maranello per farvi capire che vettel vi ha presi tutti per i fondelli, non è quello che pensate o vi ha fatto credere, “parlo a livello f1 non come uomo fuori dalla pista sia chiaro”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati