Formula 1 | Ferrari a passi spediti verso il 2020: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Rinnovo Vettel e vettura 2020 gli argomenti principali di questa pausa invernale

Ferrari protagonista su diversi fronti in vista della prossima stagione
Formula 1 | Ferrari a passi spediti verso il 2020: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha analizzato la situazione della Ferrari in vista della stagione 2020, sottolineando come gli argomenti principali di questa luna pausa invernale siano il rinnovo di contratto di Sebastian Vettel e lo sviluppo della monoposto che affronterà il prossimo mondiale di Formula 1.

Dopo aver affrontato e risolto in nodo Charles Leclerc, infatti, la Rossa dovrà sedersi al tavolo con il quattro volte campione del mondo, il quale sarà chiamato a rispondere sul proprio futuro (il contratto scadrà alla fine del prossimo anno.ndr).

Al momento, secondo quanto riportato dalla tedesca tedesca, Vettel e la Ferrari avrebbero avuto dei colloqui informali, ma nulla di assolutamente concreto in termini di offerta, dato che l’argomento verrà affrontato solo nelle prossime settimane..

Per quanto riguarda lo sviluppo, invece, la Scuderia prosegue senza sosta i lavori sulla nuova vettura, la quale dovrà far dimenticare le sofferenze relative alla SF90. Un obiettivo difficile, ma che lo staff di Mattia Binotto intende portare avanti senza scuse, ovviamente senza perdere d’occhio il progetto che scenderà in pista nel 2021.

Appuntamento all’11 febbraio per la presentazione della vettura con cui Sebastian Vettel e Charles Leclerc affronteranno il prossimo mondiale 2019 di Formula 1.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    15 gennaio 2020 at 14:58

    Il futuro che verrà.
    Qualcuno non si sta rassegnando.
    È questa la novità.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati