Formula 1 | Drive to Survive: ci saranno tutti i team

L'uscita della seconda stagione è prevista per il 2020

Formula 1 | Drive to Survive: ci saranno tutti i team

Dopo il successo della serie “Drive to Survive”, è stata confermata la seconda stagione, che vedrà protagonisti tutti i team di Formula 1 (l’anno scorso non erano presenti Ferrari e Mercedes, ndr).

La nuova serie andrà in onda nel 2020 e racconterà tutta la stagione, dall’Australia fino ad Abu Dhabi, svelando retroscena di cui difficilmente veniamo a conoscenza nei weekend motoristici.

“Siamo entusiasti di lavorare ancora una volta con Netflix per la seconda stagione di Drive to Survive”, ha dichiarato Ian Holmes, responsabile dei diritti media F1.

“È una serie davvero unica che consente ai fan di vedere il lato invisibile della F1, mettendo in mostra le personalità e le emozioni che ogni squadra e pilota attraversano, sia dentro che fuori dalla griglia. Drive to Survive ci ha permesso di raggiungere una nuova tifoseria a livello globale e la collaborazione con Netflix per una seconda stagione ci assicura che stiamo continuando a mettere i fan al centro di ciò che facciamo per rendere lo sport più aperto e accessibile a tutti”.

 

Formula 1 | Drive to Survive: ci saranno tutti i team
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati