Formula 1 | De Vries e le voci sulla Williams: “Sono state una sorpresa”

"Al momento però preferisco concentrarmi sul presente", ha proseguito il pilota olandese

De Vries cauto su un possibile futuro in Formula 1
Formula 1 | De Vries e le voci sulla Williams: “Sono state una sorpresa”

Intervistato dalla stampa durante l’ultimo e-Prix di Londra, appuntamento valido per il mondiale di Formula E, Nick De Vries ha commentato le voci riguardanti un suo possibile arrivo in Williams a partire dalla stagione 2022, precisando come l’indiscrezione sia stata una sorpresa anche per lui, visto che al momento il suo unico pensiero è quello di portare al vertice il team “elettrico” della Mercedes.

Nonostante le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, rafforzate dalle parole di Toto Wolff (qui il link), l’olandese ha preferito tenere i piedi ben piantati per terra, precisando come al 2022 penserà solo dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi che si è posto insieme alla squadra per questo 2021.

“Anche io ho sentito le voci riguardanti un possibile interessamento della Williams e in tutta onesta è stata una sorpresa”, ha affermato il giovane pilota olandese. “Al momento, però, sono molto felice del mio posto in Formula E con la Mercedes. Voglio vincere qui e ottenere il massimo con questa squadra. Ovviamente non posso sapere cosa accadrà nel medio e lungo termine, quindi preferisco concentrarmi sul presente. E’ la mia priorità”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati