Formula 1 | Dal Bahrain alla Cina: tutto pronto a Shanghai per il GP numero 1000 [VIDEO]

Sale l'attesa per uno dei Gran Premi più attesi della stagione

Hamilton pronto a bissare il successo conquistato in Bahrain, ma attenzione alla voglia di riscatto da parte de piloti Ferrari
Formula 1 | Dal Bahrain alla Cina: tutto pronto a Shanghai per il GP numero 1000 [VIDEO]

Tutto pronto a Shanghai per il prossimo Gran Premio della Cina, terzo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo il finale thrilling ammirato in Bahrain, infatti, Lewis Hamilton e Sebastian Vettel sposteranno la contesa nella metropoli cinese, teatro di diverse gare emozionanti nel corso delle ultime stagioni.

Come dimenticare, infatti, la spettacolare edizione della passata stagione, con Daniel Ricciardo capace di sfruttare al meglio la strategia e di salire sul gradino più alto del podio nonostante la sesta posizione conquistata in qualifica.

Da notare come il Gran Premio di domenica sarà la corsa numero 1000 nella storia della Formula 1, ragion per cui sarà lecito aspettarsi dei piloti in pista con una motivazione extra (tutti vorranno scrivere il proprio nome accanto all’albo d’oro del GP, soprattutto con una ricorrenza cosi particolare.ndr).

Appuntamento a venerdì mattina, ore 4.00 su Sky Sport F1 HD, per il via delle prime libere sul tracciato cinese di Shanghai.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati