Formula 1 | Coulthard sul duello Vettel – Leclerc: “Seb resta un grande campione”

"Leclerc può essere il futuro della F1, ma non è ancora più rapido del suo compagno di squadra", ha aggiunto

Coulthard ha espresso una valutazione sul duello in casa Ferrari, sottolineando come Vettel sia ancora la prima guida indiscussa della squadra
Formula 1 | Coulthard sul duello Vettel – Leclerc: “Seb resta un grande campione”

Intervistato sulla rivalità presente in Ferrari, David Coulhard si è schierato dalla parte di Sebastian Vettel, sottolineando come il tedesco abbia le capacità e il talento per diventare campione del mondo con i colori della Scuderia di Maranello.

Nonostante il gran talento di Charles Leclerc, infatti, lo scozzese ritiene il tedesco ancora la prima guida indiscussa del team italiano, aspetto che crea una gran pressione sulle sue spalle, soprattutto dopo le sbavature della passata stagione.

“Gli anni sono passati per Vettel, ma Seb resta un grande campione e va ancora veloce”, ha dichiarato David Coulthard sul dualismo in casa Ferrari. “Leclerc può essere il futuro della F1, ma non è ancora più rapido del suo compagno di squadra. per lui è anche tutto più facile, perché ancora ha meno pressione sulle sue spalle. Da Sebastian invece tutti si aspettano che vinca il mondiale con la Ferrari”.

“Tutti quanti vogliono vedere duelli tra grandi piloti, soprattutto quando sono nello stesso team”, ha aggiunto. “Come Senna contro Prost o Hamilton contro Rosberg. Adesso gli occhi sono puntati su Vettel e Leclerc”.

Formula 1 | Coulthard sul duello Vettel – Leclerc: “Seb resta un grande campione”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati