Formula 1 | Codemasters svela il trailer del nuovo F1 2020

Rilasciato il primo trailer di F1 2020

Tante novità nel nuovo prodotto Codemasters, soprattutto per la modalità carriera

In attesa di capire quando la Formula 1 potrà tornare in pista, Codemasters ha svelato le prime immagini di F1 2020, la piattaforma gaming che accompagnerà gli eSports per i prossimi 12 mesi. Il video, pubblicato sui canali social della casa, svela in maniera non troppo evidente alcune caratteristiche del gioco, il quale sarà rilasciato a giugno (la data precisa non è stata ancora ufficializzata), presubumilmente a cavallo tra i GP di Francia e Austria.

L’edizione sarà disponibile anche nell’esclusiva “Michael Schumacher Deluxe Edition”, la quale offrirà alcune delle vetture più iconiche guidate dal tedesco sette volte Campione del Mondo (tra esse le Benetton B194 e B195), e nella “F1 Seventy Edition”. Da notare che quest’ultima comprenderà alcuni contenuti aggiuntivi e sarà dedicata ai 70 anni di storia del Circus.

Novità anche per la carriera, con il “player” che rispetto alle precedenti edizioni avrà la possibilità di affrontare questa modalità schierando un proprio team in griglia di partenza, ovviamente con livrea totalmente personalizzabile.

Un’opzione interessante che arricchisce un prodotto che nel corso degli ultimi tre anni ha saputo sempre riservare delle sorprese a tutti gli appassionati della piattaforma. Ulteriori dettagli saranno rilasciati poco prima dell’uscita ufficiale.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | Race For The World, la partenza della gara di Baku [VIDEO]

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati