Formula 1 | Capelli: “La Ferrari c’è, anche sotto pressione” [VIDEO]

Il punto di vista del talent di Sky sul fine settimana della Rossa nel Principato

Formula 1 | Capelli: “La Ferrari c’è, anche sotto pressione” [VIDEO]

Formula 1 Capelli Ferrari – Commentando a Sky la splendida vittoria ottenuta da Charles Leclerc nell’ultimo Gran Premio di Monaco, ottavo appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1, Ivan Capelli ha sottolineato quanto in Ferrari siano riusciti a ottimizzare l’intero pacchetto durante questo fine settimana del Principato.

Nonostante la pressione, la compagine capitanata da Frederic Vasseur ha svolto un lavoro a 360°, ottenendo la pole position al sabato e gestendo al meglio le 72 tornate di gara della domenica. Un week-end pressoché perfetto che ha confermato i grandi passi in avanti compiuti negli ultimi mesi, specialmente con l’arrivo della SF-24.

Dopo una serie di sfortune mixate ad errori, ricordiamo, il monegasco è riuscito finalmente a conquistare il gradino più alto del podio nella gara di casa, lasciandosi alle spalle la McLaren di Oscar Piastri e l’altra Ferrari di Charles Leclerc. Un primato importante, cercato fin dalle libere di venerdì, che permette al pilota della Rossa di togliersi dal groppone un peso non indifferente. Prossimo appuntamento tra due settimane a Montreal per il Gran Premio del Canada,


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati