Formula 1 | Briatore su Leclerc: “E’ speciale”

"Appare subito chiaro quando un pilota è bravo", ha aggiunto il Manager

Briatore ha espresso il proprio apprezzamento per il monegasco della Ferrari
Formula 1 | Briatore su Leclerc: “E’ speciale”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Flavio Briatore ha espresso una valutazione sul talento di Charles Leclerc e sulla scelta della Ferrari di puntare sul monegasco per il futuro, sottolineando come l’ex Alfa Romeo sia un piota assolutamente speciale.

Secondo il Manager italiano, Leclerc ha la stessa stoffa di gente come Fernando Alonso e Michael Schumacher, aspetto che lo renderà uno dei talenti più forti e completi dell’intero panorama mondiale. Leclerc, ricordiamo, correrà con la Rossa fino al 2024.

“Le somiglianze tra Alonso, Leclerc e Schumacher? Te ne rendi subito conto di quando i piloti sono bravi”, ha affermato Flavio Briatore. “Ricordo bene i numeri fatti da Michael, anche quando era molto giovane, con la Benetton. Lo stesso Giancarlo Minardi mi chiamò per parlarmi di Alonso. Capisci subito se un pilota è speciale. Charles lo è”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Zuffenhausen

    19 Maggio 2020 at 14:09

    Se non ricordo male Briatore era stato coinvolto in uno scandalo antisportivo non da poco … Quale credibilità può avere? Perchè si da ancora spazio alle sue “opinioni”?

    • Roberto

      Roberto

      20 Maggio 2020 at 13:36

      Perchè l’erba cattiva è sempre difficile da estirpare…. Perchè è tuttora il manager di Alonso (che beneficiò ampiamente delle furberie di costui) e perchè parlando del suo pupillo fa promozione e guadagna soldi sui diritti.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati