Formula 1 | Briatore non ha dubbi: “Mercedes è una corazzata invincibile”

"Cinque o sei piloti, incluso Alonso, avrebbero vinto il titolo al volante di quella vettura", ha affermato il Manager italiano

Briatore ha commentato il dominio della Mercedes, sottolineando come Lewis Hamilton abbia tra le mani una vera e propria arma perfetta
Formula 1 | Briatore non ha dubbi: “Mercedes è una corazzata invincibile”

Intercettato da Autosprint, Flavio Briatore ha espresso una propria opinione in merito al dominio di Lewis Hamilton, sottolineando come l’inglese debba ringraziare l’enorme lavoro che la Mercedes porta avanti all’interno della factory di Brackley.

Grazie all’esperienza maturata nel corso delle ultime stagioni, infatti, la scuderia sette volte iridata è diventata una vera e propria corazzata invincibile, aspetto che sta aiutando l’inglese a bruciare record su record.

“Mercedes è una corazzata invincibile”, ha affermato l’italiano. “Almeno cinque o sei piloti, incluso Alonso, avrebbero vinto il titolo mondiale al volante di quella vettura. In ogni caso ritengo che Hamilton abbia meritato, visto che per conquistare il campionato bisogna comunque battere il compagno di scuderia”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati