Formula 1 | Berger: “Credo nel futuro di Mick Schumacher”

"Mick sta svolgendo una prima parte di stagione molto positiva", ha dichiarato il tedesco

Berger promuove la prima parte di stagione di Schumacher
Formula 1 | Berger: “Credo nel futuro di Mick Schumacher”

Gerhard Berger crede fortemente nel futuro di Mick Schumacher in Formula 1. Intervistato dai media tedeschi, l’austriaco ha parlato della prima parte di stagione dell’attuale “cavallino” della Ferrari Driver Academy, rivelando come quest’ultimo stia mostrando freddezza, lucidità e tanto talento, nonostante la poca competitività della Haas. “Ingredienti” importanti che fanno ben sperare per il proseguo della sua carriera in Formula 1.

“Mick sta svolgendo una prima parte di stagione molto positiva e fa esattamente ciò che tutti quanti si aspettavano date le circostanze in cui guida”, ha affermato Berger. “Sta battendo nettamente il suo compagno di scuderia, disputa gare pulite e commette pochi errori, massimizzando quindi il risultato di squadra”.

“Legge e analizza le corse nel modo corretto, imparando inoltre velocemente tutto quello che riguarda la vettura”, ha proseguito. “Insomma un tipico Schumacher. Si è ampiamente dimostrato il pilota numero uno all’interno della squadra, anche se la Haas non è un team di vertice della classifica. Personalmente credo fortemente nel suo futuro”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati