Formula 1 | Audi anticipa il futuro: la nuova livrea di lancio disponibile su F1 2022

La grafica è già utilizzabile sulla piattaforma di EA Sports

Formula 1 | Audi anticipa il futuro: la nuova livrea di lancio disponibile su F1 2022

Grazie all’ultimo aggiornamento varato da EA Sports, tifosi e appassionati hanno già a disposizione la grafica con cui Audi, lo scorso agosto a Spa-Francorchamps (Belgio), ha annunciato il proprio ingresso come costruttore in Formula 1 in collaborazione con Sauber (oggi Alfa Romeo Racing).

Un’opportunità importante che di fatto anticipa l’esordio vero e proprio in pista previsto nel 2026 (qui tutti i dettagli sullo sviluppo della futura power unit). La grafica della Casa dei Quattro Anelli è abbastanza facile da sbloccare, visto che è inclusa nel primo livello VIP della serie 4 del Pass Podio. Da notare che una volta ottenuta può essere utilizzata nel multiplayer o nella modalità “La Mia Scuderia”.

“Entrare a far parte della piattaforma virtuale della Formula 1, tre anni prima del nostro esordio, non è stato affatto scontato”, ha dichiarato Henrik Wenders, Head of Brand Audi. “La nostra show car ha suscitato molto scalpore fin dal primo momento, grazie al suo design sorprendente e alla combinazione di colori tipica di Audi nel motorsport. Ovunque le reazioni sono state positive. Sono convinto che la nostra show car conquisterà molti fan anche nel mondo virtuale”.

“L’annuncio di Audi ha creato un grande scalpore”, ha invece affermato Paul Jeal, F1 Senior Franchise Director di Codemasters. “Siamo entusiasti di consegnare la livrea di lancio del marchio ai giocatori di EA SPORTS F1 22 come parte del Podium Pass Series 4. Tutto ciò consente ad Audi di affermarsi come contendente al titolo nel mondo virtuale già prima del suo debutto nel 2026.”

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di