Formula 1 | Alunni Bravi: “Questa C43 è sexy ed è una vera Alfa Romeo” [VIDEO]

La C43 è stata svelata questa settimana a Zurigo

Formula 1 | Alunni Bravi: “Questa C43 è sexy ed è una vera Alfa Romeo” [VIDEO]

Intervistato da Sky Sport durante la presentazione della C43, vettura con cui Valtteri Bottas e Guanti Zhou affronteranno il prossimo mondiale 2023 di Formula 1, Alessandro Alunni Bravi ha espresso le proprie sensazioni sulla nuova monoposto e sulla grafica scelta per il campionato che scatterà il domenica 5 marzo in Bahrain, precisando il connubio tra il rosso e il nero abbia reso il DNA della C43 “sexy e simile a quello di Alfa Romeo”.

Alunni Bravi, inoltre, non ha nascosto un pizzico di soddisfazione per il lavoro svolto dai tecnici in fabbrica, evidenziando come ogni membro della squadra abbia dato il massimo non solo per confermare il sesto posto nel costruttori ottenuto lo scorso anno, ma anche per alzare ulteriormente l’asticella.

Un obiettivo difficile, ma che la squadra spera di perseguire grazie alle proprie capacità tecniche al grande affetto dei tifosi che seguiranno le performance del Biscione sui vari campi di gara in giro per il mondo.

La C43, ricordiamo, è scesa in pista quest’oggi a Barcellona per uno shakedown, utile per verificare il coretto funzionamento di tutti i sistemi installati in vettura. Fatto questo, la monoposto sarà imballata e spedita in Bahrain per la tre giorni di lavoro pre-season in programma da 23 al 25 febbraio.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati