Formula 1 | Alpine, Rossi non ha dubbi: “Non ci saranno gerarchie tra Ocon e Gasly”
"Sono uguali e saranno trattati allo stesso modo", ha rivelato il CEO della Alpine

In una chiacchierata concessa alle colonne di RMC, Laurent Rossi ha escluso una gerarchia stabilita a “tavolino” tra Esteban Ocon e Pierre Gasly, evidenziando come entrambi i piloti, nel 2023, avranno l’opportunità di ottenere il massimo in termini di performance e risultati. Nonostante un rapporto personale “burrascoso” (Gasly e Ocon non sono mai stati “amici” fuori dalla pista), Rossi crede fortemente nel lavoro di gruppo e non nutre alcun dubbio sul fatto che i due “galletti” daranno il massimo per favorire la crescita della scuderia transalpina.
“Non ci saranno gerarchie tra Ocon e Gasly”, ha affermato l’Amministratore Delegato della Alpine. “Non ci sono adesso tra Esteban e Fernando Alonso, figuriamoci l’anno prossimo. Sono uguali e saranno trattati allo stesso modo. Sono due piloti maturi, consapevoli dell’opportunità che hanno tra le mani, e fin dal primo momento che si sono visti è emersa la volontà di portare avanti un buon lavoro. Sono in quella fase della carriera. A 15 anni d’età si può fare di tutto, ma a 26 è il momento di fare sul serio. Inoltre, potenzialmente, è uno dei loro ultimi contratti importanti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















