Formula 1 | Alpine mostra la nuova A522, Alonso: “Non vediamo l’ora di girare in pista”

"Abbiamo un nuovo motore e siamo convinti di aver realizzato grandi miglioramenti per questa nuova generazione", ha aggiunto

Le valutazioni di Alonso sulla nuova A522

E’ un Fernando Alonso estremamente motivato quello che appare ai microfoni della stampa in occasione della presentazione della nuova A522, vettura con cui affronterà il prossimo mondiale 2022 di Formula 1. Lo spagnolo, dopo le buone performance dello scorso e il podio conquistato in Qatar, vuole alzare l’asticella per il nuovo anno, il quale potrebbe regalare tante sorprese e degli equilibri incerti nelle zone di vertice della classifica.

“È bello essere di ritorno e ho lavorato sodo per essere pronto per questa stagione”, ha affermato il pilota spagnolo. “L’attesa si è fatta sempre più spasmodica con il ritardo della rivoluzione del regolamento causato dalla pandemia. La monoposto sembra fantastica con il nuovo regolamento e la nuova livrea mi piace”.

“Abbiamo un nuovo motore e siamo convinti di aver realizzato grandi miglioramenti per questa nuova generazione”, ha proseguito. “Non sapremo dove ci collochiamo fino al Bahrain, ma non vediamo l’ora di fare i nostri primi giri con l’A522, questa settimana, nelle prove. Spero che il nuovo regolamento raggiunga il suo obiettivo con gare sempre più contese e appassionanti quest’anno”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati