Formula 1 | Alonso carico: “Terzo titolo difficile, ma voglio provarci”
"Non avrei proseguito la mia carriera in Formula 1 senza una possibilità", ha rivelato l'iberico
In attesa di vederlo nuovamente in pista con i colori dell’Aston Martin, Fernando Alonso ha raccontato i propri obiettivi per questa nuova parentesi di carriera in Formula 1, ribadendo ancora una volta come la speranza sua e della squadra sia quella di arrivare alla conquista del titolo mondiale.
Lo spagnolo, dopo la recentemente separazione dalla Alpine, ritiene di avere ancora il potenziale per battagliare nelle posizioni di vertice della classifica. Per farlo, però, dovrà offrire un valido contributo allo sviluppo della “verdona”, viste le difficoltà tecniche affrontate dalla scuderia inglese negli ultimi due anni.
“Non avrei proseguito la mia carriera in Formula 1 senza una possibilità o il pensiero di un’opportunità”, ha rivelato il due volte Campione del Mondo a motorsport-total.com. “Non ho idea della percentuale. Potrebbe essere dell’1% o del 10%, ma esiste ed è proprio questa a spingermi. Migliorare richiederà tempo e ovviamente sforzi, ma sono pronto a fare qualcosa di speciale e mi aspetto lo stesso contributo anche dalla squadra”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui