Formula 1 | Alfa Romeo, Vasseur: “La decisione sulla line-up 2021 dipenderà dal mercato”

"Mercedes e Red Bull prenderanno decisioni importanti e questo porterà inevitabilmente ad un effetto domino", ha precisato

Vasseur ha parlato della line-up Alfa Romeo per il prossimo anno
Formula 1 | Alfa Romeo, Vasseur: “La decisione sulla line-up 2021 dipenderà dal mercato”

Intervistato dalla stampa elvetica, Frederic Vasseur ha preferito non sbilanciarsi sulla line-up che schiererà in pista l’Alfa Romeo nella stagione 2021, precisando come la scelta dei piloti dipenderà strettamente dall’evolversi del mercato piloti. Secondo quanto dichiarato dal Manager francese, Alfa Romeo analizzerà tutti gli scenari che si verificheranno nelle prossime settimane e solo a quel punto prenderà una decisione sui piloti per il prossimo anno.

Kimi Raikkonen, ricordiamo, sembra vicino all’addio dopo tre stagioni ad Hinwill, mentre aleggiano molti dubbi sulla presenza di Antonio Giovinazzi, visto che il “Biscione” potrebbe scommettere sull’esperienza di Valtteri Bottas, in uscita dalla Mercedes, e sull’attuale pilota della Haas, Mick Schumacher.

“Qualsiasi decisione sulla line-un per il prossimo anno dispenderà dall’evolversi del mercato piloti”, ha affermato il Team Principal. “Mercedes e Red Bull prenderanno decisioni importanti e questo porterà inevitabilmente ad un effetto domino. Questo interesserà tutte le squadre. Sono sicuro che ci saranno delle opportunità, quindi per una squadra come la nostra sarà importare aspettare e vedere l’evolversi delle situazioni”.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati