F1 | Leclerc: “Silverstone dimostra che la squadra sta spingendo al massimo”

"Nessuno si sarebbe aspettato una Ferrari in lotta per la vittoria e invece siamo andati molto vicini al colpo", ha precisato

Leclerc soddisfatto della crescita mostrata dalla Ferrari
F1 | Leclerc: “Silverstone dimostra che la squadra sta spingendo al massimo”

Forte del secondo posto conquistato nel Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Charles Leclerc si è voluto congratulare con la squadra per gli ottimi riscontri in termini di performance mostrarti a Silverstone, precisando come ogni singolo membro del team stia dando il massimo per ricucire il gap che attualmente separa la Scuderia di Maranello con Red Bull e Mercedes.

“Silverstone ha ampiamente dimostrato che la squadra sta spingendo al massimo”, ha affermato il monegasco della Ferrari. “Nessuno si sarebbe aspettato una Ferrari in lotta per la vittoria e invece siamo andati molto vicini al colpo. In tutta onestà, dal punto di vista personale, è stata una delle mie migliori gare in carriera”.

“Ogni giro spingevo al limite, senza commettere errori. Allo stesso tempo, però, non dobbiamo montarci la testa. Non siamo nella posizione di ritenerci già in lotta con Mercedes e Red Bull per la vittoria. E’ fondamentale continuare a lavorare”, ha concluso il portacolori della Scuderia di Maranello.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati