Force India: Sutil, “In qualifica ci è mancata la velocità”
Di Resta: "Può succedere di tutto e noi continueremo a lottare"
Le qualifiche del Gran Premio di Singapore hanno visto il pilota della Force India, Adrian Sutil, qualificarsi in P15, davanti al suo compagno di squadra Paul Di Resta in P17.
Adrian Sutil
“La P15 è deludente perché è piuttosto lontana da dove puntavamo essere. Siamo semplicemente troppo lenti per lottare per la top ten in questo momento e tutti stanno lavorando duramente per cercare di capire dove stiamo perdendo. Tutto quello che possiamo fare è continuare a lottare domani e se facciamo una buona strategia speriamo di poter ottenere una buona posizione al traguardo”.
Paul Di Resta
“Penso che semplicemente non avevamo sufficiente velocità oggi e per tutto il weekend ho lottato con il mio ritmo. Penso che siamo più ottimizzati per la corsa e la velocità sembra migliore per stint lunghi, con basso degrado delle gomme. Ma abbiamo un po’ di lavoro da fare domani, se vogliamo lottare per i punti. Siamo venuti qui e abbiamo cercato di replicare quanto più potevamo rispetto all’anno scorso, ma non siamo appena stati in grado di replicare. E’ dura, ci aspetta una gara lunga davanti in cui è difficile superare, ma può succedere di tutto e noi continueremo a lottare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui