Force India, Hulkenberg: “Una giornata abbastanza positiva qui a Budapest”

Force India, Hulkenberg: “Una giornata abbastanza positiva qui a Budapest”

Nelle prove libere del Gran Premio di Ungheria i due piloti della Force India sono soddisfatti del programma di lavoro svolto anche se la pioggia ha impedito la raccolta di dati nei long run.

Paul di Resta – 7: “Penso che la cosa più importante oggi è che siamo riusciti ad ottenere alcune buone informazioni su alcuni elementi di prova – non è stato facile nelle gare precedenti con il tempo misto. Anche se ha piovuto di nuovo questo pomeriggio, abbiamo completato un sacco di lavoro prima che arrivasse la pioggia. Sono riuscito a correre sia sulle medie che le morbide oggi, ma abbiamo perso la possibilità di raccogliere dati nel long run a causa della pioggia. ”

Nico Hulkenberg – 13: “una giornata abbastanza positiva nel complesso, ma come tutti abbiamo perso la possibilità di completare un long run. A parte questo, mi sono sentito a mio agio nella sessione e abbiamo completato la maggior parte del set-up in programma. Sono uscito verso la fine con le intermedie per familiarizzare con le condizioni di bagnato, ma la pista si stava asciugando molto velocemente quindi non c’era molto da imparare.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati