Force India, Hulkenberg: “Una giornata abbastanza positiva qui a Budapest”

Force India, Hulkenberg: “Una giornata abbastanza positiva qui a Budapest”

Nelle prove libere del Gran Premio di Ungheria i due piloti della Force India sono soddisfatti del programma di lavoro svolto anche se la pioggia ha impedito la raccolta di dati nei long run.

Paul di Resta – 7: “Penso che la cosa più importante oggi è che siamo riusciti ad ottenere alcune buone informazioni su alcuni elementi di prova – non è stato facile nelle gare precedenti con il tempo misto. Anche se ha piovuto di nuovo questo pomeriggio, abbiamo completato un sacco di lavoro prima che arrivasse la pioggia. Sono riuscito a correre sia sulle medie che le morbide oggi, ma abbiamo perso la possibilità di raccogliere dati nel long run a causa della pioggia. ”

Nico Hulkenberg – 13: “una giornata abbastanza positiva nel complesso, ma come tutti abbiamo perso la possibilità di completare un long run. A parte questo, mi sono sentito a mio agio nella sessione e abbiamo completato la maggior parte del set-up in programma. Sono uscito verso la fine con le intermedie per familiarizzare con le condizioni di bagnato, ma la pista si stava asciugando molto velocemente quindi non c’era molto da imparare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati