Force India: di Resta sorpreso dal mancato annuncio del suo compagno di squadra
"Probabilmente è successo qualcosa ma rispetto la decisione del team"
Paul di Resta ha ammesso di essere sorpreso dal fatto che la Force India non ha ancora annunciato la line-up piloti per la prossima stagione.
Non è ancora chiaro infatti chi si unirà allo scozzese all’interno del team anglo-indiano. L’ex pilota della Force India, Adrian Sutil, e Jules Bianchi sono considerati come i candidati ideali per il sedile libero, ma di Resta al momento può solo dire che l’annuncio verrà fatto a tempo debito.
“Sono sorpreso che ancora nulla sia stato annunciato. Il team aveva detto che avrebbe annunciato le cose in poco tempo, ma probabilmente qualcosa è successo e devo rispettare la decisione del team” ha dichiarato lo scozzese a Sky Sports.
Di Resta ha dichiarato che l’incertezza riguardo il suo compagno di squadra sta avendo un piccolo impatto nella sua preparazione per la nuova stagione.
“Ovviamente influisce un pò, ma comunque alla fine so qual è il mio lavoro e sono totalmente concentrato su quello che devo fare” ha aggiunto.
“So chi sono i ragazzi e i meccanici del mio team. Ci sono alcune facce nuove, il che significa che saremo nuovamente forti”.
“Mi sento molto bene, e sono molto positivo riguardo la prossima stagione. Sono stato alla fabbrica e le aspettative sono molto alte”.
Stefano Rifici
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui