Force India, di Resta: “Possiamo fare una buona gara domani e puntare alla zona punti”
I piloti della Force India, Paul di Resta e Adrian Sutil, hanno concluso le qualifiche del Gran Premio del Canada in undicesima e quattordicesima posizione.
Paul Di Resta – Pos 11:
“Siamo stati molto vicini alla Q3 oggi, ma alla fine abbiamo dovuto accontentarci della P11. Forse la strategia degli pneumatici che abbiamo optato non e’ stata ottimale per le qualifiche, ma sono riuscito a salvare una serie di nuove option per la gara quindi speriamo che ci aiuteranno domani. Ho anche perso un paio di decimi alla seconda chicane sul mio ultimo giro e senza questo avrei potuto forse avere la Q3. Ma ad essere onesti non c’era molto di più dalla macchina. La P11 è un buon punto di partenza e probabilmente è meglio essere sul lato pulito della pista. Siamo stati competitivi qui fin dall’inizio del weekend e sono sicuro che potremo fare una buona gara domani e speriamo di segnare dei punti “.
Adrian Sutil – Pos 14:
“Non è stato il più facile dei week-end fino ad ora, ma speravo un po ‘di più dalla sessione di qualifica. Sfortunatamente ho commesso un errore nel tornante nel mio ultimo giro. Ho colpito un cordolo in frenata che ha causato il bloccaggio delle gomme posteriori e sono andato largo. La gara di domani sarà un po’ un passo verso l’ignoto per me perché io non sono riuscito a fare un long run con il pieno di benzina durante le prove ed è difficile giudicare per me il ritmo di gara. Inoltre non so che tempo farà, ma vi è un elevato rischio di pioggia. Spingero’ con qualsiasi tempo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui