Force India: Abbiamo un posto disponibile per il 2011

Force India: Abbiamo un posto disponibile per il 2011

Si fa rovente il sedile di Vitantonio Liuzzi in Force India, la squadra ha annunciato di avere un sedile libero per il prossimo mondiale ed il pilota italiano al momento non sembra rientrare nei piani della squadra. Durante il weekend di Singapore è emerso che il terzo pilota del team, Paul di Resta, ha firmato un contratto per diventare pilota titolare nel 2011. Liuzzi minimizza ma in classifica ha 34 punti in meno di Sutil, che in squadra è ben visto, nonostante non abbia ancora rinnovato per il prossimo anno ed il suo nome sia stato spesso associato al secondo sedile Renault.

Sulla sua rubrica per ESPNF1 Vitantonio scrive: “..di Resta ha firmato un accordo per correre nel 2011 il che vorrebbe dire che Adrian Sutil è fuori squadra perché io ho un contratto anche per il prossimo anno. Nelle prossime settimane verranno fuori maggiori informazioni, ma io non sono preoccupato da queste speculazioni”.

Il direttore operativo di Force India, Otmar Szafnauer, ha rivelato che una decisione in merito è prevista entro la fine del mese: “Non abbiamo preso nessuna decisione in proposito. Per il momento possiamo permetterci il lusso di valutare la situazione e prendere una decisione. Posso solo dire che per il 2011 abbiamo un posto disponibile”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati