Ferrari, Marchionne: “Abbiamo l’obbligo di raggiungere gli obiettivi prefissati”
Il Presidente della Rossa ha parlato dei cambiamenti all'interno della Scuderia
Nelle ultime settimane diversi cambiamenti hanno visto protagonista la Ferrari, alle prese con la riorganizzazione dello staff dopo la partenza la partenza di James Allison a fine luglio.
Per ricoprire il ruolo dell’ex direttore tecnico, la Ferrari ha deciso di promuovere Mattia Binotto, precedentemente a capo del reparto Power Unit. Il compito dell’ingegnere italiano sarà quello di coordinare tutte le attività tecniche all’interno della squadra, cercando far lavorare tutti i settori nella stessa direzione per progettare una vettura competitiva per il 2017.
Il Presidente della Rossa, Sergio Marchionne, ha parlato di questo aspetto nel corso di un intervento a Roma: “L’impatto dei cambiamenti che abbiamo fatto nella scuderia comincia a farsi sentire. Insomma chi non porta risultati va via. È una regola che vale per tutti, anche per me“.
I tanti cambiamenti in Ferrari, però, non possono essere una scusa: “Abbiamo l’obbligo di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati” ha poi concluso Marchionne.
Gianluca D’Alessandro
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui