F1 | Yamamoto: “Red Bull favorita in Francia, Ferrari in Ungheria”

Il giapponese ha analizzato i prossimi due appuntamenti del Mondiale

F1 | Yamamoto: “Red Bull favorita in Francia, Ferrari in Ungheria”

Con le gare che di disputeranno in Francia e Ungheria, in queste ultimi due weekend di luglio, la Formula 1 effettuerà il giro di boa della stagione prima della pausa estiva. Il Circus dunque farà tappa al Paul Ricard e all’Hungaroring dove andrà in scena l’ennesimo duello tra Red Bull e Ferrari che ha finora animato la stagione.

Discutendo sulla battaglia tra Milton Keynes e Maranello, l’ex capo della Honda F1 ed oggi consulente delle power unit del team anglo-austriaco Masashi Yamamoto crede che l’appuntamento francese sorriderà alla Red Bull mentre quello in terra magiara alla Ferrari. Circuiti che andranno ad esaltare rispettivamente le caratteristiche della RB18 e della F1-75.

Penso che in Francia abbia un vantaggio la Red Bull – ha dichiarato Yamamoto, intervistato da as-web.jp  – Non possiamo mollare. È una montagna. Al contrario, in Ungheria, ho la sensazione che vincerà la Ferrari che ha una buona trazione a basse e medie velocità. Tuttavia, penso che la Red Bull adotterà alcune misure. Vorrei che le due gare consecutive prima delle vacanze estive terminassero bene”.

2.1/5 - (18 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati