F1 | Wolff: “La lotta per il titolo è tutt’altro che chiusa”

"Il Messico non sarà una gara facile, ci aspettiamo un'altra lotta con le Ferrari"

F1 | Wolff: “La lotta per il titolo è tutt’altro che chiusa”

Se da un lato il mondiale piloti è ormai nelle tasche di Lewis Hamilton, non si può ancora dire lo stesso di quello dei team. Questo è il punto di vista del team principal Mercedes, Toto Wolff.

A tre gare dal termine della stagione, la Mercedes occupa la prima posizione nel campionato costruttori, con 66 punti di vantaggio sulla Ferrari. Secondo Wolff, però tutto è ancora possibile, dopo l’ottima performance dimostrata dalla scuderia di Maranello ad Austin, con la vittoria di Kimi Raikkonen.

“Il gran premio degli Stati Uniti ha confermato quello che avevo detto prima della gara, ovvero che la lotta per il titolo è tutt’altro che chiusa. Se Lewis ha esteso la sua leadership su Sebastian Vettel, noi abbiamo perso dei punti dalla Ferrari per il campionato costruttori. Dobbiamo continuare a spingere per vincere entrambi i titoli. Non possiamo essere soddisfatti del risultato ad Austin, ma ci ha dato un’opportunità per imparare e tornare più forti. Il Messico è sempre stata una pista debole per noi, quindi ci aspettiamo un’altra lotta con le Ferrari. Sappiamo che non sarà una gara facile ma tutti nel team sono concentrati e motivati di controllare la pressione fino alla bandiera a scacchi di Abu Dhabi”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati