F1 | Wolff: “Battuta d’arresto Red Bull se Marko dovesse andare via”

"Aveva fiuto per i giovani piloti, Verstappen e altri piloti sono stati scelti da lui", ha detto il team principal Mercedes

F1 | Wolff: “Battuta d’arresto Red Bull se Marko dovesse andare via”

Lo tsunami che ha travolto la Red Bull in queste settimane pare non essere proprio cessato. Ad uscire vincitore dalla faida interna al team di Milton Keynes è il partito pro Chris Horner, con il manager inglese confermato al proprio posto dopo lo scandalo a luci rosse che lo ha travolto. E dunque a farne le spese sarà, molto probabilmente, l’altra ala, quella austriaco-olandese, e il primo tassello a venir meno pare essere Helmut Marko.

L’austriaco infatti, nella giornata di ieri dove si sono disputate le qualifiche del Gran Premio dell’Arabia Saudita, ha riferito all’emittente ORF che potrebbe essere sospeso dalla Red Bull e che non rilascerà nell’immediato interviste. Una situazione che ha attirato l’attenzione dei rivali della Red Bull, con il team principal della Mercedes Toto Wolff che discusso della vicenda che vede coinvolto il connazionale.

F1 | Caos Red Bull: Helmut Marko prossimo all’addio

“Helmut qui è stato il mio avversario preferito – ha detto Wolff a Sky Germany – Era un vero pilota. Il suo è stato un contributo enorme per quel che riguarda i risultati della squadra”.

Wolff ha poi aggiunto: “Verstappen ed altri giovani piloti sono stati scelti da lui, aveva fiuto. Sarebbe sicuramente una battuta d’arresto per la squadra se Helmut dovesse andarsene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati