F1 | Williams, Stroll analizza la stagione: “Ho ancora molto da imparare”

"Ogni volta che salgo in vettura apprendo qualcosa di nuovo", ha aggiunto

F1 | Williams, Stroll analizza la stagione: “Ho ancora molto da imparare”

A pochi giorni dal prossimo Gran Premio di Russia a Sochi, Lance Stroll ha parlato del proprio percorso di crescita in Formula 1, sottolineando come abbia ancora molto da imparare come pilota. Nonostante i due anni Williams, infatti, il canadese non si ritiene ancora al top della forma, soprattutto in termini di guida, e questo fattore lo porta ad alternare week-end buoni a domeniche estremamente buie.

Ecco le parole di Lance Stroll: “Ho ancora tanto da imparare e ogni volta che salgo in macchina apprendo qualcosa di nuovo su questo sport. Il mio livello è migliorato rispetto alla scorsa stagione, ma ritengo di dover fare ancora molta strada come pilota, soprattutto in termini di guida ed esperienza. Ho solo diciannove anni e devo scoprire ancora tanto”.

Sulla Williams di questa stagione ha aggiunto: “Sfortunatamente è stato un anno difficile per la squadra e questo non mi ha permesso di dimostrare i miei miglioramenti. La posizione in classifica non dimostra ciò, ma rispetto al passato sento di più macchina. Inoltre penso di aver migliorato molti aspetti della mia guida e del mio rapporto con la squadra. Questo sport offre sempre qualcosa di nuovo, dettagli che ti aiutando a completarti. Personalmente lavoro ogni giorno per questo visto che voglio migliorare me stesso in ogni aerea”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità” F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”
Ferrari

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”

"Ha criticato la squadra, ha espresso critiche interne, è in conflitto con la vettura: questo non aiuta nessuno", il pensiero dell'ex driver tedesco
L’appuntamento dell’Hungaroring, ultimo prima della pausa estiva che si esaurirà a fine agosto quando il tracciato olandese di Zandvoort aprirà