F1 | Williams, sensazioni positive per Albon e Sargeant in vista del GP in Bahrain

Obiettivo zona punti nel primo round stagionale di Sakhir

F1 | Williams, sensazioni positive per Albon e Sargeant in vista del GP in Bahrain

Sensazioni positive per Alexander Albon e Logan Sargeant in vista del prossimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2023 di Formula 1. Dopo una buona tre giorni di test condotta sempre sul tracciato del Sakhir, i portacolori della Williams intendono sfruttare al meglio il potenziale della nuova FW45, così da iniziare al meglio la rincorsa verso i piazzamento di centro-gruppo della classifica costruttori.

“Ho sensazioni positive dopo gli ottimi test pre-season della settimana scorsa, anche se abbiamo ancora diversi dati da esaminare ed analizzare”, ha affermato il pilota thailandese. “C’è molto lavoro da svolgere in vista della prima gara della stagione. Nel primo round qui in Bahrain dovremo massimizzare tutto ciò che la vettura può offrirci, così da sfruttare le prossime settimane per trovare l’equilibrio che ci serve”

Qui invece le impressioni di Logan Sargeant: “Sono pronto e preparato per il primo appuntamento della stagione. Abbiamo analizzato i chilometri che abbiamo percorso durante la tre giorni di test e devo ammettere che abbiamo costruito una base molto importante. Sia in termini di guida che di comprensione stessa della monoposto. Quindi non vedo l’ora di scendere in pista e di raccogliere i feedback che tutti quanti aspettiamo. Speriamo di avere un buon esordio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati