F1 | Williams saluta Rexona e perde un altro sponsor in vista del 2020

Continua la difficile situazione finanziaria del team Williams

Rexona, Symantec, Omnitude e Tata non avrebbero rinnovato i loro contratti per il 2020
F1 | Williams saluta Rexona e perde un altro sponsor in vista del 2020

Continua la crisi del team Williams dopo le pessime prestazioni della scorsa stagione.

Secondo quanto dichiarato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, la scuderia inglese avrebbe perso non solo il supporto di PKN Orlen, sponsor polacco passato al team Alfa Romeo Racing grazie a Robert Kubica, ma anche quello del marchio Rexona. Una crisi senza fine che starebbe gettando il team britannico in una situazione assolutamente complicata, visto che Rexona si sarebbe unita a una lunga lista di nomi comprendente Symantec, Omnitude e Tata.

La rottura dell’accordo, secondo quanto riportato dalla testata spagnola, costerà al team inglese circa 15 milioni di euro. Una cifra importante che potrebbe penalizzare lo sviluppo della monoposto che scenderà in pista a partire dai test di Barcellona, soprattutto se la squadra non riuscirà a trovare dei nuovi sponsor prima del prossimo mese.

Va comunque segnalato che una parte del budget per il 2020 sarà coperta da Nicholas Latifi, attuale pilota del team Williams, visto che il canadese ha garantito una buona valigia per assicurarsi il sedile occupato nel 2019 da Robert Kubica.

F1 | Williams saluta Rexona e perde un altro sponsor in vista del 2020
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati