F1 | Williams, Russell: “Ho ottenuto il massimo dalla macchina”

Kubica: "Non è stato un brutto weekend, ma dobbiamo risolvere i problemi"

F1 | Williams, Russell: “Ho ottenuto il massimo dalla macchina”

Quattrodicesimo e quindicesimo posto per le Williams nel Gran Premio di Gran Bretagna. A prevalere nella sfida interna alla scuderia di Grove è stato George Russell, che ha distanziato di dieci secondi il compagno di squadra Robert Kubica sotto la bandiera a scacchi.

Sento di aver ottenuto il massimo dalla macchina. È stato molto divertente là fuori, guidare ogni giro su un circuito così eccezionale come questo è stata un’emozione speciale. Anche prima della gara, vedendo tutti i fan che ci sostenevano erano grandiosi. Stiamo continuando a spingere, speriamo che alla prossima gara saremo un po’ più veloci”, ha dichiarato Russell.

È stata una gara impegnativa. La partenza è stata difficile in quanto ho faticato inizialmente a riscaldare l’auto. Ho apportato alcune modifiche alle impostazioni e sapevo che il nostro obiettivo era di andare piuttosto lunghi. Ho provato a badare alle gomme, e quando ho saputo che erano nella finestra giusta il nostro ritmo non era poi così male. Il gruppo si è riunito a causa della Safety Car, il che significava che c’erano più corse. Sfortunatamente i problemi erano simili alle qualifiche, rendendo l’auto diversa da un giro all’altro. Nel complesso, non è un brutto fine settimana, ma dobbiamo risolvere i problemi”, ha detto Kubica.

F1 | Williams, Russell: “Ho ottenuto il massimo dalla macchina”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati