F1 | Williams, Russell: “Ho ottenuto il massimo dalla macchina”

Kubica: "Non è stato un brutto weekend, ma dobbiamo risolvere i problemi"

F1 | Williams, Russell: “Ho ottenuto il massimo dalla macchina”

Quattrodicesimo e quindicesimo posto per le Williams nel Gran Premio di Gran Bretagna. A prevalere nella sfida interna alla scuderia di Grove è stato George Russell, che ha distanziato di dieci secondi il compagno di squadra Robert Kubica sotto la bandiera a scacchi.

Sento di aver ottenuto il massimo dalla macchina. È stato molto divertente là fuori, guidare ogni giro su un circuito così eccezionale come questo è stata un’emozione speciale. Anche prima della gara, vedendo tutti i fan che ci sostenevano erano grandiosi. Stiamo continuando a spingere, speriamo che alla prossima gara saremo un po’ più veloci”, ha dichiarato Russell.

È stata una gara impegnativa. La partenza è stata difficile in quanto ho faticato inizialmente a riscaldare l’auto. Ho apportato alcune modifiche alle impostazioni e sapevo che il nostro obiettivo era di andare piuttosto lunghi. Ho provato a badare alle gomme, e quando ho saputo che erano nella finestra giusta il nostro ritmo non era poi così male. Il gruppo si è riunito a causa della Safety Car, il che significava che c’erano più corse. Sfortunatamente i problemi erano simili alle qualifiche, rendendo l’auto diversa da un giro all’altro. Nel complesso, non è un brutto fine settimana, ma dobbiamo risolvere i problemi”, ha detto Kubica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati