F1 | Williams, Latifi allontana Piastri: “Non bisogna dare peso ai rumor”

Il canadese sa però di dover alzare il proprio livello

F1 | Williams, Latifi allontana Piastri: “Non bisogna dare peso ai rumor”

Nicholas Latifi sta attraversando un periodo non certo facile. Il canadese, salito già alla ribalta per aver causato la bandiera rossa risolutiva delle sorti iridate ad Abu Dhabi, in questo inizio 2022 non sembra essere ancora completamente a proprio agio con la monoposto, ed è finito spesso a muro, in qualifica e in gara a Jeddah per esempio, commettendo poi altri errori come quello in Australia al momento del contatto con Stroll.

Il canadese però non pensa di essere a rischio appiedamento, respingendo con forza i rumor che indicano Oscar Piastri – talento scuola Renault, campione in carica F2 – come serio candidato a sostituirlo a stagione in corso.

“Non bisognerebbe prestare attenzione a tutto ciò che viene scritto su di me le parole di Latifi al quotidiano Le Journal de MontrealNon sono l’unico pilota sul quale circolano questo genere di voci, io mi rendo conto di dover alzare il mio rendimento, devo fare meglio. E’ un problema di confidenza con la monoposto e di fiuducia. Sono in grado di guidare bene come Albon, lui è stato più veloce di me ad adattarsi a queste nuove auto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Le pagelle del GP del CanadaFormula 1 | Le pagelle del GP del Canada
News F1

Formula 1 | Le pagelle del GP del Canada

Verstappen raggiunge Senna, dietro di lui danno spettacolo Alonso e Hamilton
Max Verstappen 10 Pole e vittoria, per l’ennesima cavalcata mai seriamente messa in dubbio. Stavolta dà la sensazione di essere più