F1 | Williams, Kubica: “Dobbiamo sfruttare al massimo ogni opportunità che avremo”

"È trascorso tanto tempo dalla mia ultima gara. Devo farmi trovare pronto", ha detto il polacco

F1 | Williams, Kubica: “Dobbiamo sfruttare al massimo ogni opportunità che avremo”

La nuova stagione di Formula Uno, che prenderà ufficialmente il via in questo weekend all’Albert Park di Melbourne, sede del Gran Premio d’Australia, segna il ritorno in pianta stabile nel Circus di Robert Kubica promosso pilota titolare dalla Williams al fianco di George Russell.

Il polacco, tra i piloti presenti nella press conference di questa mattina, visibilmente emozionato ha sottolineato: “È trascorso tanto tempo dalla mia ultima gara. Devo farmi trovare pronto. Non abbiamo avuto un inizio perfetto e tante cose sono da verificare. I ritardi di Barcellona non si possono recuperare in poche settimane. In pista e in fabbrica stiamo facendo tutto il possibile. Dobbiamo concentraci facendo il nostro lavoro. Dobbiamo sfruttare al massimo ogni opportunità che ci capiterà”.

Parlando della scomparsa di Charlie Whiting ha detto: “Proprio ieri ho visto passeggiare Vettel e Charlie, non ho voluto interromperli. Credevo di incontrarlo oggi. Di lui ci si poteva fidare, sono veramente molto triste”.

2/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati