F1 | Williams FW43B, Jost Capito guarda al futuro con ottimismo

"Williams è un'icona sportiva", ha affermato Capito

Williams a caccia del riscatto dopo le delusioni delle ultime due stagioni

Nel comunicato stampa di presentazione pubblicato sul sito internet della Williams, Jost Capito ha parlato degli obiettivi che deve inseguire la scuderia britannica nella stagione che si aprirà il prossimo 28 marzo in Bahrain, evidenziando come il focus del team debba essere quello di tornare nelle posizioni di vertice della classifica.

Nonostante le difficoltà delle ultime due stagioni, la scuderia inglese guarda al futuro con ottimismo, soprattutto dopo l’arrivo dei nuovi investitori, aspetto che deve spingere piloti, staff tecnico e managment a dare il 100& già a partire dal mondiale di “transizione” che la Formula 1 affronterà nel 2021.

Williams Racing è un’icona sportiva che ha forgiato una reputazione di successo attraverso la determinazione e la grinte”, ha affermato il CEO. “Tutte queste qualità si sono intrecciate con l’innovazione e un desiderio assoluto di successo. Gli alti e i bassi sono tipici nel motorsport, ma la storia deve spingerci tutti quanti a motivarci”.

Sulla livrea ha dichiarato: “Abbiamo creato una grafica “fresca” per la vettura del 2021. Riconosce il nostro incredibile passato e ne conserva lo spirito, ma allo stesso tempo ci permette di guardare al futuro. Un’ambizione a lungo termine che ci deve spingere a tornare in prima fila. Stiamo iniziando un nuovo viaggio e c’è ancora molto lavoro da fare, ma siamo felici di vedere che lo slancio è verso la giusta direzione. Non vediamo l’ora di continuare questo progresso in pista”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati