F1 | Ferrari: OK immagina il design della vettura 2022 [RENDER]

In attesa del 10 marzo, i tifosi imaginano la livrea per il 2022

Ferrari presenterà la SF21 giorno 10 marzo online
F1 | Ferrari: OK immagina il design della vettura 2022 [RENDER]

Tramite un render pubblicato sui social, OK Design ha immaginato la livrea che la Ferrari potrebbe utilizzare nella vettura che scenderà in pista a partire dal mondiale 2022 di Formula 1, il quale, ricordiamo, presenterà diverse novità tecniche e un concept totalmente differente rispetto a quello che stiamo attualmente apprezzando.

Le monoposto, seguendo quelle che sono le indicazioni date da Liberty Media nei mesi scorsi, dovrebbero presentare delle linee più “compatte” e aggressive, con un’aerodinamica abbastanza semplice e ottimizzata per la guida in scia. Ingredienti che sulla carta dovrebbero aumentare lo spettacolo in pista e aumentare il numero di sorpassi.

Ok“, per la futura Rossa, immagina una colorazione non solo lucida (attualmente la Scuderia utilizza l’opaco per ridurre il peso generale), ma anche più scura e marcata. Inedito il “tricolore” abbinato al bianco nella zona dell’ariscoop. Confermati alcuni degli sponsor di quest’anno, tra cui Mission Window e Shell.

In attesa della rivoluzione prevista tra dodici mesi, non ci resta che darvi appuntamento per il prossimo 10 marzo, data in cui il Cavallino mostrerà la vettura con cui Carlos Sainz e Charles Leclerc affronteranno il prossimo mondiale di Formula 1. La monoposto, denominata SF21, scenderà in pista già 24 ore in Bahrain per una sessione di “filming day”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati